Descrizione               Specifiche Tecniche

Supervisione

La gestione alberghiera con la creazione di card temporizzate e il controllo della temperatura consente una maggiore efficienza e sicurezza nella gestione dell’hotel.

La reception creare le card temporizzate per gli ospiti che consentono l’accesso alle camere e ai servizi dell’hotel (spa, piscina ecc.) per il tempo specificato.

La tasca per il risparmio energetico (energy saver), quando il cliente entra nella camera, dovrà inserire la propria carta RFID nella tasca, per attivare l’energia elettrica e accendere o spegnere le luci e il condizionatore d’aria automaticamente, contribuendo a ridurre i costi energetici dell’hotel.

Inoltre, la reception può controllare la temperatura delle camere tramite un sistema di termoregolazione, per garantire il comfort degli ospiti.

La reception monitora la pulizia delle camere, per garantire che siano sempre in ordine e pulite per gli ospiti. e monitora anche gli eventuali allarmi. Ciò consente una maggiore efficienza nella gestione dell’hotel e una maggiore soddisfazione degli ospiti.

In sintesi, la gestione alberghiera dalla reception con la creazione di card temporizzate, il controllo della temperatura e il risparmio energetico, consente una maggiore efficienza e sicurezza nella gestione dell’hotel, garantendo al contempo un’esperienza confortevole e soddisfacente per gli ospiti.

programma automazione alberghiera

Software gestione hotel

planning automazione alberghiera

dettagli camere hotel

check-in automazione alberghiera

creazione card a tempo con i permessi per i servizi

Accesso cliente alla struttura

Il sistema di controllo accessi hotel consente agli ospiti di accedere alle camere e ai servizi dell’hotel utilizzando una card RFID. Questo sistema rende l’esperienza degli ospiti più semplice e conveniente, offrendo un livello di sicurezza maggiore.

Al suo arrivo in struttura verra creata istantaneamente una card personale che include l’accesso alla camera a lui assegnata e i servizi aggiuntivi che ha acquistato in fase di prenotazione.

La stessa card verrà inserita all’interno dell‘energy saver che trova all’interno della camera per avviare tutti i servizi elettrici al suo interno. Una volta rilevata la presenza in camera del cliente, il termostato integrato, aumenterà la temperatura della camera per offrire il massimo livello di comfort disponibile.

Alla fine del pernottamento, l’ospite consegna la card alla reception che a sua volta andrà a disabilitare per poter essere riutilizzata in futuro.

lettore badge esterno camera hotel

lettore esterno camera

energy saver

utilizzano la card per il risparmio energetico 

Termostato-Hotel-Gestione-hotel

termoregolazione camera

Vantaggi

Una gestione alberghiera semplice ed efficiente tutto collegato con un solo cavo RS485. Questo rende l’installazione e la manutenzione dell’impianto più semplici e conveniente. 

Il sistema di controllo accessi hotel offre molti altri vantaggi, consente una maggiore efficienza operativa poiché la reception può monitorare e gestire gli ingressi degli ospiti, gli allarmi, gli stati delle camere (se è stata riordinata e pronta ad un nuvo utilizzo), in modo centralizzato e preciso. Inoltre, può aiutare a ridurre i costi poiché non è necessario sostituire le chiavi fisiche in caso di smarrimento o furto.

Inoltre, essendo un sistema moderno e tecnologico, offre un’immagine professionale e innovativa dell’hotel.

reception hotel

tutto sotto controllo

risparmio energetico hotel

risparmio energetico

supervisione hotel

supervisione hotel